martedì 24 maggio 2011

Come lavoro...

A parte viaggiare e cucinare per mia figlia, mio marito e i nostri amici...io sono chef a domicilio..! Cucino per quelli che non hanno tempo per farlo, per queli che...perché no, non ne sono capaci, non gli piace...per quelli che, come me, amano stare in cucina ma quando hanno ospiti a casa preferiscono...giustamente...stare con loro nel salotto a chiacchierare serenamente.. Come lavoro..? E' tutto molto semplice: dopo il primo contatto dove mi avete siegato come deve essere la cena o il pranzo io preferisco fare un salto a casa vostra per rendermi conto dello spazio in cucina, degli attrezzi a disposizione...insomma si tratta di un sopraluogo per decidere quello che si può e quello che non si può fare...Si decide il menù insieme...la spesa la faccio io...la porto a casa vostra e lì preparo tutto..ovviamente, certe cose bisogna preparare in anticipo...Dopo aver preparato tutto, la cucina viene pulita e io me ne vado a casa...

Il prezzo dipende dal menù e parte da 25 Euro a persona.

Nessun commento:

Posta un commento